CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

VISTE PER TE

COSTUMI E SOCIETA'

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

E' incredibile la velocità con cui , specie per la stampa locale, internet si sta sostituendo alla carta stampata.Il motivo, sembra essere dovuto alla particolarità della notizia ed all'interesse limitato per area dei lettori , che spesso comprano il giornale per leggere un singolo articolo.
La soluzione, incrementare la stampa locale via etere ed invogliare i corrispondenti locali a scrivere sui siti di riferimento , che ormai ogni Comune ha.
La dimostrazione lampante di quanto poc'anzi affermato è data dal numero di visite che quotidianamente vanno a cliccare sul nostro sito per avere il polso della situazione o , semplicemente per essere documentati sugli eventi o le manifestazioni pubbliche in calendario.
Inutile dire che chi come noi spesso esprime il proprio parere attraverso la rete è soddisfatto di quanto sta accadendo ,e consapevole che la consuetudine va consolidandosi sempre più sta mettendo a punti nuovi servizi e rubriche , che sempre più vanno a colmare la grande esigenza di sapere della gente .
L'impressione è che si stia ripetendo , a distanza di anni , quanto accaduto con le radio , così dette, locali, che un tempo crescevano  come funghi in ogni dove e che col passare del tempo sono state assorbite dai  N. W . nazionali , assurgendo a dimensioni che a volte hanno superato le reti del servizio pubblico.
Siamo nel terzo millenni e questo è il progresso , lo si voglia o no questo è il futuro e chi non si adegua resta tagliato fuori.
Comunque , indipendentemente dalle notizie , consigliamo ai nostri lettori di continuare a leggere i libri, che a tutt'oggi non sono stati ancora rimpiazzati e che sono la fonte di ogni umana conoscenza.

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - TURISMO - VISTE PER TE - COSTUMI E SOCIETA'