CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

EVENTI E COSTUMI

LA FESTA DI S.BERNARDO E MARTINO CON I CAMILLAS

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

frank matanoHo scoperto, grazie a Giuliana Marrese, la bella figliola di Carinola che ama definirsi “Pirlo”, causa lo sconfinato amore per la sua squadra del cuore, oggi anche componente del Comitato Festeggiamenti dei Santi Bernardo e Martino, che non sono

solo patroni di CARINOLA ma dell’intero comune di CARINOLA. Almeno così leggo nel programma dei festeggiamenti passarodon enricograditissimo che la stessa Giuliana, in nome e per conto dell’intero Comitato mi ha fatto avere via FB.

Novità assoluta di questa edizizione un DVD degli ultimi 20 anni (1994-2014) di Festa dei Santi Patroni a Carinola, da non perdere!

Ok veniamo al programma, quello religioso è già iniziato con la novena ieri sera e si protrarrà fino al prossimo sabato e quello “laico” comincia lunedì prossimo 27 LUGLIO PRESSO IL BAR DI ANTONIO ALLE ORE 20.00 INIZIO XIX TORNEO DI TRESETTE , torneo che prosegue alla stessa ora nelle serate successive. L’illuminazione che da sempre è opera del Cav. Antonio CRISCUOLO da Parete sarà accesa venerdì sera ALLE 21.00 KARAOKE IN PIAZZA E SAGRA DELLE COZZE , IL SABATO invece è previsto ALLE 18.00 IL GIRO PER LE VIE DI CARINOLA DEL GRUPPO FOLK INTERNAZIONALE LAURIANUM che poi ALLE 21.00 SI ESIBISCE IN PIAZZA MAZZA. SEMPRE IN PIAZZA MAZZA ALLE 21.00 DI DOMENICA 2 AGOSTO sul palco allestito dal CAV. GAETANO BIONDI DA MARANO si esibirà L’ORCHESTRA LIRICO SINFONICA DI CHERNIVSTY DIRETTA DAL MAESTRO JOSYP SOZANSKYY.

LUNEDI’ 3 AGOSTO SEMPRE IN PIAZZA MUNICIPIO SPETTACOLO MUSICALE CON LUCA SEPE E I “CAMILLAS”. Ve li ricordate ebbero un successo strepitoso a ITALIA’S GOT TALENT su SKY e furono gli idoli di FRANK MATANO, che in quella trasmissione fu giudice con Nina ZILLI ,  LITIZZETTO e BISIO, sostenuti  fino in fondo e, guarda caso, DURANTE LO SPETTACOLO dei Camillas, lunedì 3 Agosto, il Comitato Festeggiamenti dei SS.Bernardo e Martino consegnerà una targa al personaggio del nostro comune più noto in assoluto nella penisola , di tutti i tempi, oltre che più simpatico e più bravo :appunto FRANK MATANO! Al termine SPETTACOLO PIROTECNICO DELLA PREMIATA DITTA DI PONIO GIOVANNI DA CARINOLA.

Dimenticavo che la processione per le vie cittadine ci sarà DOMENICA DOPO LA MESSA DELLE 19.00 presiedut da don Enrico PASSARO, parroco di Carinola e S.Croce  (nella foto).

I CAMILLAS E FRANK MATANO NON ME LI PERDO CERTO!

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - TURISMO - EVENTI E COSTUMI - LA FESTA DI S.BERNARDO E MARTINO CON I CAMILLAS