Una splendida notizia per tutti i giovani ed i meno giovani (perchè no?) del nostro comune e per quelli dei comuni limitrofi un grande evento culturale: il 12 e il 13 Agosto si terrà nei borghi di Laurenzi e Carani di Casanova di Carinola la V edizione di "Lunarte",il festival multiartistico

ideato e realizzato dall’associazione carinolese*“Circuito Socio Culturale Caleno onlus *”, in collaborazione con l’associazione* Etérnit *di Mondragone e il *Comune di Carinola. * Solo ora, visto che a San Ruosi e San Donato siamo sempre senza telefono e senza adsl, (in compenso ho ricevuto anche una mail di "Buone vacanze" dalla Telecom) riesco a ricevere e pubblicare: Ben lieti di pubblicare e divulgare la notizia, avendo carinola.net sempre e comunque supportato moralmente "Lunarte Festival" le cui esibizioni artistiche son ancora e sempre pubblicate in queste pagine. Appena poche serate orsono ricordavamo con amici del borgo di S.Anna, seduti sul seicentescoi masso, la indimenticabile esibizione dei "Quebradeira" ,  quella dei "Calenum" a Casanova e tutte le altre. Credo, come ho detto all'inizio, che non solo i giovani ma anche i meno giovani saranno felici di partecipare, soprattutto quest'anno, con tutte le difficoltà economiche-finanziarie del momento che sottintendono l'enorme sforzo degli organizzatori cui va il mio personale plauso incondizionato! Forza Mike!

Percorso

Abbiamo 175 visitatori e nessun utente online

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

telethon.jpg