CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

CALCIO NAPOLI

PRESIDE' FA O BRAVO E MAURI' PURE TU! ZITTI E MOSCA !(2 VIDEO)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Trascorse le trentasei ore dall'evento, l'ammalato è fuori pericolo anche se fuoco amico e nemico ha sprigionato bordate di ogni genere perfino su Te Diegum! Sky che all'estero neppure agli abbonati da oltre 10 anni fa vedere  il TG24 e/o qualsiasi tipo di

filmato neppure tramite la neonata app  SKYSPORT che ha fatto però, anche lei, la sua parte scrivendo sugli appena trenta tifosi che avrebbero accolto la squadra a Capodichino senza tener conto che gran parte degli oltre quattordicimila tifosi sono ancora a Madrid e faranno ritorno oggi nelle rispettive dimore o addirittura domani. Ieri tantissimi si stavano godendo il Museo Prado e la Maja Desnuda dopo essersi goduto quell'altra irripetibile opera d'arte indimenticabile di Insigne.

bernabeu madridistiRivedetela nel video che vi proponiamo che vi farà toccare con mano il numero di tifosi assiepati con tanto di tessera di socio madridista nei settori ad essi dedicati e dei tantissimi altri anche di Carinola che assiepavano la tribuna dopo essere stati protagonisti nel TG5 che tra parentesi è l'unico che si riesce a seguire anche  fuori dei confini nazionali!

Sono stati scomodati Leopardi, Fidel Castro e tanti altri per descrivere la telenovela tra il Presidente e l'allenatore  che per la verità come tutti gli innamorati, e l'altro ieri era pure S.Valentino, fanno le bizze e , a nostro avviso sommesso, hanno ragioni da vendere entrambi!Non siamo esperti e ciperdoneranno tutti quelli che ci leggeranno e che capiscono di "Eupalla" più di noi che fortunatamente non avremo l'onore di essere letti dai protagonisti: calciatori, allenatore e presidente!

 

Desideriamo sottolineare soltanto l'amore, sì perchè di amore si tratta, amore senza fine di una "via lattea"  di oltre diecimila tifosi che è arrivata fino a Madrid senza avere neppure la certezza di entrare perchè avevano biglietti di settori diversi da quelli riservati agli ospiti che erano meno di quattromila.

Tutti fermi immobili davanti a quelle saracinesche delle porte 18 e 20 del Santiago Bernabeu, che sembravano non aprirsi mai in un'attesa durata fino alle 20.00 passate guardando attraverso i fori e chiedendosi l'un l'altro :basterà il tesserino per quelli che avevano solo ottenuto un tesserino di socio abbonato dagli alberghi  o sarà necessario il tesserino per quelli che invece avevano acquistato il biglietto on line e non si erano tesserati mentre altri lo avevano fatto sul posto il giorno precedente ottenendo anche la sciarpa e le foto con le firme di Ronaldo e della squadra intera con tutti i vantaggi tra i quali una visita guidata allo stadio il giorno prima!Poi finamente si aprono e basta solo avvicinare il codice a barre del foglio scaricato, o del tesserino di socio abbonato ricevuto dall'albergatore, allo scanner e farsi perquisire minuziosamente dagli addetti per poi entrare nel paradiso terrestre o inferno degli stadi che ben presto si sarebbe riempito di ben ottantaduemila spettatori con Wi-Fi free a disposizione con il solo numero del biglietto e pin.

Sarri ha ragione quando dice che sarebbe meglio se il presidente si sfogasse direttamente con lui ed il presidente ha più che ragione nel lamentare il poco o nullo utilizzo dei tanti a sua disposizione e pagati profumatamente per poi venderli a meno e vederli segnare nella Premier.

Ha ancora ragione Sarri nel dire  che la squadra in campo la mette  lui ma ve l'immaginate la psiche dei giocatori che non fanno parte dei "titolarissimi" e lo spirito con cui si allenano sapendo che va di lusso se vengono chiamati gli ultimi dieci minuti! A questo poi si aggiunga che ci sono quelli che almeno 10 minuti entrano ma ci sono anche quelli che pu giocando bene quei dieci minuti, come Rog, non vengono messi in campo quasi mai!

Taccio sui passaggi di Milik agli avversari!

A questo aggiungiamo la stampa nostrana, tranne il Mattino, che va a nozze quando si possono mettere bastoni tra le ruote del Napoli. Non so quali siano state le esatte parole del Presidente ma pensate che il Corriere della Sera oggi nella edizione nazionale dice che Pavoletti fosse in tribuna mentre il Corriere del Mezzogiorno dice che fosse in panchina.La stampa sportiva spagnola, AS e Marca che tra parentesi  costano solo un euro e sono graficamente migliori, tutte le pagine a colori, sono state meno cattive e più guardinghe: AS ha titolato in prima "Medio Billete Para Quartos" cioè mezzo biglietto  per i quarti e sempre in prima pagina riporta le parole di Zidane:Risultato logico ma insufficiecnte!

Casemiro, l'autore del terzo gol ha detto: "Ellos juegan muy bien y todavia vamos a sufrir" Cioé "Loro(i napoletani) giocano molto bene e tuttavia andiamo a soffrire!" Marca invece scrive che la "remontada del Madrid contra el Napoles" avrebbe incantato l'Europa e tra questi Dybala che avrebbe mandato un like su Instagram a Ronaldo complimentandosi per la vittoria e aggiunge che il Real avrebbe già appuntato il suo nome sul taccuino!

E poi ancora sempre AS, il quotidiano sportivo madrileno sottolinea che solo due delle sei volte che il Real ha battuto con un  3-1 gli avversari all'andata, ha superato il turno! Vuoi vedere che anche loro hanno il "Miedo Scenico del S.Paolo?

Quindi buttiamo alle ortiche tutti questi giornali sportivi interessati, rimbocchiamoci le maniche e facciamo diga tutti insieme! Presidé fà o bravo e Maurì pure tu!  E come di Sepe:A Maronna v'accumpagna!

Napoletani madridisti from Ceraldi on Vimeo.

Tutto il Prima fino a Insigne Gol from Ceraldi on Vimeo.

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - SPORT - CALCIO NAPOLI - PRESIDE' FA O BRAVO E MAURI' PURE TU! ZITTI E MOSCA !(2 VIDEO)