CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

CALCIO NAPOLI

IL CANDIDATO

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

È lui il candidato a ricoprire il ruolo che fù (!) di Gonzalo Higuaìn.
Mauro Icardi.
Si scrive (fonte: Gazzetta...) che per lui Aurelio De Laurentiis sia disposto a rinunciare ai famigerati

diritti di immagine. Quei diritti d'immagine che tanti no hanno generato nel corso dell'era ADL e che, anche quest'anno, hanno tenuto a debita distanza i "grandi nomi".
Mauro & Wanda. La premiata (?) ditta gossippara (più lei che lui) che tiene banco sui tabloid italiani e sudamericani.
Il nostro gioiello (quello vero) in panchina, Maurizio Sarri sarebbe capace di tramutarlo nella nuova punta di diamante dell'attacco azzurro.
Sarebbe capace.
Un dubbio mi assale...
Perché sacrificare, ancora una volta, il talento cristallino di Manolo Gabbiadini? Anche alla luce dell'ultima brillante prestazione in amichevole col Trento, perché non investire proprio su di lui?
Perché andare a prendere un'altra "diva" bizzosa, probabilmente difficile da gestire (più fuori che in campo) quando il (potenziale) campione ce l'abbiamo già?!
Non sarebbe più giusto andare su un nome meno altisonante e, modificando l'assetto tattico, farlo coesistere con Manolo? Oppure, perché non tentare di lavorare sulla posizione di Gabbiadini in campo e riproporlo a tutti gli effetti come un vero centravanti?
Un altro attaccante è necessario. È fuori dubbio. Ma senza spendere cifre iperboliche. Col resto dei soldi della vendita di "giudaìn" si potrebbe andare su nomi di primo livello per difesa e centrocampo, rafforzando ulteriormente una rosa già forte, molto più forte di quanto in queste ore molti tifosi azzurri pensano, anche senza "il traditore".
Confido (come ho sempre fatto ndr) nelle grandi doti del nostro timoniere (Maurizio Sarri) e sono certo che, chiunque arriverà, il Napoli, proprio alla luce di questa dolorosa partenza, è destinato a fare grandi cose.
È tutto nella testa (primancora che nei piedi).
E questo Maurizio Sarri da Bagnoli lo sà.

Giulio Ceraldi

#ForzaNapoliSempre

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - SPORT - CALCIO NAPOLI - IL CANDIDATO