CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

CALCIO NAPOLI

HIGUAIN . . .CORE 'NGRATO 2 ? MA PER CARITA'. . .

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Anche stavolta tengo a precisare che sono "abusivo" sul terreno di gioco e prima che intervenga il "dominus" in materia di calcio e soprattutto di "napoli-calcio" approfitto del ritardo e dico la mia su Higuain che se n'è andato! Non sono d'accordo con quelli che si strappano i capelli, beati loro che

ce l'hanno, tanto più con quelli che strappano le maglie e che scrivono dappertutto e di tutto contro il Pipita e non voglio neppure per sbaglio riportare uno degli innumerevoli ed indescrivibili epiteti che la fantasia di noi napoletani in queste ore stiamo dedicando a chi è stato il nostro idolo idolatrato fino ad ieri!

hiuain dela"Ei fu!" Come disse il Manzoni, ieri non fummo "vergin di servo encomio" ed oggi vogliamo invece esserlo "di codardo oltraggio"!

Il Pipita ci ha regalato giorni, mesi, anni di grandi soddisfazioni e, per la verità, non possiamo neppure chiamarlo "Core ngrato" sarebbe veramente ingiusto paragonarlo ad Altafini che a Napoli, a tutto servizio, non fece sfracelli mentre alla juve, a mezzo servizio, fece i gol che servivano alla signora e soprattutto quelli che intossicarono a noi!

Credo invece che Higuain abbia dato al Napoli (una coppa, una supercoppa, ingresso diretto in Champions e capocannoniere di tutti i tempi) molto, ma molto, più di quanto abbiano dato tutti gli altri escluso Lui, la "mano de dios", naturalmente e sia andato nell'unica squadra che probabilmente lo ha voluto sul serio, ricordiamoci che lo voleva anche tre anni fa quando lo prendemmo noi, e ringraziamo Iddio che lo abbiamo avuto tutto per noi tre anni e che solo perchè nessuno ce li ha offerti, non è stato venduto lo scorso anno! "Nessuno pensa ai tifosi" ha detto Diego poche ore fa postando su facebook la sua opinione su questa faccenda e dicendo in modo netto e chiaro che non è tutta colpa di Higuain, e mai come questa volta sono d'accordo con lui! Non solo infatti il nostro presidente ha ceduto Higuain alla juve ma ha anche aumentato gli abbonamenti allo stadio, io non ho fatto neppure quello a Mediaset per la Champions e sono stato più che previdente con quello che si profila all'orizzone!

Credo che l'intenzione di passarlo alla juve per "competenza" c'era già da mesi e che quel continuo tacciar di traditore il caiciatore se fosse passato all'odiata rivale era tutto un lavorio per offuscare l'immagine del Pipita cercando di schiarire la propria!

Ma il povero, si fa per dire, Pipita l'immagine non ce l'aveva, come non ce l'hanno tutti quelli che giocano col Napoli, e non solo loro ma tutti quelli legati in un modo o nell'altro con la società, e allora?

Allora mi spiegate come fa uno che non ha diritto all'immagine a fare una brutta figura? Se il diritto l'ha ceduto, l'ha ceduto sia quando la fa bella che quando la farebbe brutta se ce l'avesse! O no?

Non piangete quindi e non disperatevi, come disse quello dei cocomeri a quello delle banane nella famosa barzelletta, perchè il bello deve ancora venire, visto che dei milioni di euro guadagnati col secondo posto non è stato speso ancora un centesimo e voglio proprio vedere l'impiego di quelli presi col Pipita e se il buon giorno si vede dal mattino. . .

Ho paura che il futuro ci riservi amare sorprese e meno male che resiste alla tentazione di cedere Gabbiadini!

Mi dispiace solo per il sentimento che proverà il mio nipotino che scelse tra le prime parole da pronunciare proprio quella di Higuain e per quello che proveranno tanti come lui e anche per quelli più grandi di lui !

A questi ultimi però voglio ricordare che nel calcio circolano troppi soldi e troppe persone che ci stanno solo ed esclusivamente per guadagnare soldi a palate , i sentimenti quindi non possono entrarci in nessun modo, quelli lasciateli a chi vi vuol bene e cercate di metterne il meno possibile nelle tasche di chi con i vostri sentimenti ci gioca!

E poi "bona e coi soldi, si sa, non è possibile"una volta si diceva pure della moglie, ma "po' ricimm a verità" non è detto che la juve non abbia preso la "sola del secolo", io lo spero. . .

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - SPORT - CALCIO NAPOLI - HIGUAIN . . .CORE 'NGRATO 2 ? MA PER CARITA'. . .