CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

CALCIO NAPOLI

LE VEDOVE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

rafa result"Questo fermo immagine è per le "vedove di Benitez" che non aspettavano altro per dare sfogo sui social networks ai soliti veleni intestini che spaccano la nostra tifoseria.


Però c'è anche da dire che i calendari internazionali sono pazzeschi.
Higuaìn ha giocato fino a metà luglio. Ha avuto soltanto 13 giorni di vacanza. Se non cambiano le regole il calcio scoppia. Troppe partite. Sarri lo ha rimarcato. Non sono scuse. È la verità.
Certamente il saltare da una stagione all'altra senza riposo, senza veramente staccare la spina non lo aiuta ad essere sereno.
La chiave di volta di questo inizio di stagione è e sarà la voglia da parte di ADL di proteggere il progetto Sarri. Non da noi tifosi ma dallo spogliatoio e le sue fronde. Il tecnico non ha un pedigree alle spalle che potrà proteggerlo dai mal di pancia di chi inevitabilmente finirà in panchina o, peggio, in tribuna. Se ADL si esporrà pubblicamente a protezione di Sarri il progetto avrà un futuro. Altrimenti...luvàmm' tutt'é pazzièll'à miéz'."

Bisogna ricucire i rapporti con Zuñiga e reintegrarlo nel gruppo. Non è possibile che un calciatore che in nazionale fà sfracelli lo si tenga fuori soltanto perché quell'idiota di ADL vuole recitare la parte del Lotito della situazione.

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata