"Un OSPEDALE TUTTO NUOVO per il Territorio sulla via Appia alle porte di Sessa. Un investimento da OLTRE 60 MILIONI di Euro per 163 posti letto.

silvio sassoFirmato il Decreto. Straordinario lavoro del Consigliere OLIVIERO in Regione Campania.

Passo dopo passo con impegno, concentrazione, presenza e attenzione al Territorio. Politica e Istituzioni locali vere e all’altezza fanno la differenza per le Città. Andiamo avanti."

Questo il post del Sindaco di Sessa Aurunca avv. Silvio SASSO che allega al post la foto della comunicazione che lo stesso ha fatto e trasmeso ieri a mezzo PEC al Direttore Generale ASL Caserta.

La comunicazione di ieri è il riscontro alla richiesta dello stesso Direttore ASL, datata 23 Aprile 2018, quindi un mese fa, di un "incontro preliminare teso alla individuazione dell'area" cioè dove costruire il nuovo ospedale.

Il Sindaco SASSO, che trasmette la sua risposta anche al Direttore U.O.C. Arch. Vincenzo MAGNETTA, relativamente all'inoltro del Direttore ASL alla Regione Campania della "proposta programmatica per la costruzione di un nuovo Presidio Ospedaliero di n.163 posti letto nel territorio del Comune di Sessa Aurunca e alla contestuale richiesta di un incontro finalizzato alla individuazione dell'area idonea all'ubicazione della costruenda struttura " ha offerta la sua più ampia disponibilità all'incontro ma intanto ma intanto anticipa che la zona individuata  sarebbe "lungo la S.S.Appia nell'area a Sud-Ovest del Centro Urbano di Sessa Aurunca".

Seguono , dopo quelli fatti al consigliere regionale on. Gennaro OLIVIERO, i ringraziamenti alla Regione Campania e all'ASL.

Percorso

Abbiamo 439 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy