E oggi è il giorno della marcia silenziosa per l'Ospedale San ROCCO di Sessa Aurunca. Non demorde e sempre sulla breccia la prof. Giulia CASELLA che ancora una volta, l'ennesima, in soccorso dell'Ospedale  di Sessa che stavolta rischia la

chiusura del Reparto di Ginecologia ed ostetricia el'Ambulatorio per mancanza di medici ginecologi. Il manifesto che informa e che invita anche le autorità civili e soprattutto religiose, ivi comprese le Confraternite, oltre che i cittadini a partecipare andava forse affisso anche nei comuni vicini che hanno identico interesse acché  viva ed in buona salute questa unica struttura pubblica della zone per tutelare di conseguenza la salute di tutti quelli che potrebbero averne bisogno.

Purtroppo però il manifesto sembra essere stato affisso solo in territorio aurunco .

Il corteo "silenzioso" secondo gli organizzatori, partirà alle 20:00 di stasera da Piazza XX Settembre di Sessa Aurunca e sarà naturalmente diretto all'Ospedale civile San Rocco  "per dimostrare che Sessa c'è ed è viva" conclude il manifesto che ancora una volta  èfirmato dall'Associazione Ospedale San Rocco Bene Comune  e da Cittadinanzattiva Campania e A.T.Caserta.

L'Ospedale è di tutti e dobbiamo esserci tutti.

Percorso

Accetta Cookies

cinghiale.jpg

Abbiamo 205 visitatori e nessun utente online

GDPR e EU e-Privacy