"Un sabato sereno e positivo sul Territorio. - Così Silvio Sasso, il Sindaco di Sessa Aurunca, definisce la giornata di ieri ricca di  contenuti sotto tutti i punti di vista, in un post  su Facebook di pochi minuti fa'. Il Sindaco continua ilustrando nei

sassoparticolari dove tra l'altro sottolinea, nell'annunciare la nascita di un maschietto, che ora l'Ospedale S.Rocco non ha più quella Sala Parta oggetto delle cronache relative al sequestro da parte dei NAS, ora al S.Rocco  c'è una nuova Sala Parto.Infine informa che anche oggi , e fino alle 18:30, continua , insieme all'ADMO, la ricerca di donatori di midollo osseo per la "piccola concittadina Laura".

Scrive: Ultimati i lavori sono state infatti consegnate alle Associazioni “La terrazza di Sessa” a Fontanaradina e “Ager Vescinus” a Maiano le strutture comunali destinate alla socialità e alla valorizzazione delle Comunità.

Un grazie particolare a S.E. Mons. Piazza che in Visita Pastorale a Fontanaradina ha partecipato all’evento con la Benedizione della nuova sede, al Parroco di Maiano e ai sasso1 banchettoConsiglieri Comunali Vernile e Del Mastro curatori dei percossi felicemente conclusi.

Buone notizie pure dal San Rocco con l’inaugurazione, “bagnata” dalla felice nascita di un maschietto, della nuova Sala Parto. Passo dopo passo. Avanti c’è sempre qualcosa a cui guardare.

E stamattina in Piazza Mercato continua la ricerca di un donatore di midollo per la piccola Laura che abbracciamo tutti con la sua famiglia.

In tanti già ieri in fila per il test durante la bellissima Maratona degli studenti promossa da Intercultura e dal Centro Sportivo Italiano.

Percorso

Accetta Cookies

  • fontanelle_pasquetta.jpeg
  • fontanelle_santuario.jpg
  • Fontanelle_show.jpeg
  • fontanelle_show1.jpeg
  • fontanelle_show4.jpeg

Abbiamo 285 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy