Consegnata ieri alla presenza dei Funzionari dello Stato e della Prefettura e dei Delegati del Comando Provinciale e della Compagnia di Sessa Aurunca la NUOVA CASERMA dei

 

autorità caserma sessaCARABINIERI in via Tuoro. Dopo aver risolto con attenzione, pazienza e determinazione i tanti problemi lasciati aperti dopo la conclusione della costruzione - avvenuta nel 2013 - che ne impedivano la consegna e l’apertura siamo giunti finalmente all’ultimo atto.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Dopo la presa in carico di ieri entro un mese la Stazione, la Compagnia e il Nucleo Radio Mobile dei Carabinieri saranno operativi nella nuova struttura.

Non nascondo una grande soddisfazione e ringrazio l’Arma dei Carabinieri per la pazienza dell’attesa e l’atteggiamento costruttivo di fronte ai mille problemi che è stato necessario risolvere negli ultimi due anni.

La sicurezza dei cittadini e la Legalità hanno ora un presidio moderno e funzionale. Un tappa decisiva sulla strada intrapresa da questa Amministrazione di portare finalmente a compimento tutte le grandi opere incompiute del nostro territorio (per non parlare di quelle incompiute o inutili di Carinola ndr): Stadi, Caserma, Piscina, riapertura dopo 25 anni dei Campi polivalenti, Cinema Corso, Discarica la Selva, Museo archeologico al Castello, restauro e apertura stabile del Teatro Romano, Polo scolastico di San Carlo e….Ponte Ronaco che è una storia a parte.

Tutto senza aumentare, anzi diminuendo le tasse e risolvendo la questione delle “bollette pazze” quasi del tutto assorbita.

Passo dopo passo. Guardiamo e andiamo avanti con serenità e massima concentrazione.

Percorso

Accetta Cookies

  • don_diana.jpg
  • scarfalietto.jpeg

DA NON PERDERE

  • don_diana.jpg
  • scarfalietto.jpeg

Abbiamo 204 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy