A mezzanotte le schede scrutinate erano 1140 ed i numeri, sì gli aridi numeri riportavano un risultato che va
sempre più a consolidarsi e che grida in modo incontrovertibile “revenge!”
Le massacranti operazioni di spoglio danno il segno indelebile di una forza di volontà andata al di là di ogni previsione che ha spaccato, almeno questa è l’evidenza, in due l’elettorato forense sammaritano, in una competizione senza esclusione di colpi, dove l’agone è sempre lo stesso e la numero uno, allo stato, ma difficilmente verrà scalzata, è la stessa delle ultime elezioni forensi sammaritane: l’avv. Angela DEL VECCHIO con 366 voti.
Non sappiamo cosa ci attende dietro la siepe del risultato finale nè ci interessa stabilire la validità di un voto e neppure se vi saranno strascichi giudiziari post voto non essendo particolarmente affezionato all’idea che debbano essere i magistrati a dirimere le nostre questioni di classe.
Evidente la compattezza di Dignità Forense che è riuscita per ora, salvo sorprese difficilmente prevedibili.
Puó piacere o meno ma non c’è solo l’avv. Angela del Vecchio con 366 preferenze, c’è l’avv. Ottavio Pannone con 313 preferenze e l’avv. Ugo Verrillo di Sessa Aurunca che con i suoi 255 voti che con sopravanza per ora Elio Sticco, Rosanna Raucci, il conterraneo Mario Palmirani, Adolfo Russo .
C’ è l’avv. Gallo con 250 voti e avv. Marisa De Quattro di Caianello con 239 voti!
La battaglia è bella e ci piace e continuano a tenere Renato Iaselli con i suoi 288 voti e Annamaria Sadutto con 324 seconda solo ad Angela Del Vecchio che comunque la sua soddisfazione se l’è già presa ma “cui prodest?”
Le schede scrutinate sono 1140 a fronte delle 2627 votate siamo a meno della metà tutto è possibile. Questi i numeri di stanotte:
Del Vecchio 366
Manna 232
Mirra 211
Borgia 284
Carozza 236
D'Albenzio 210
D'Ambrogio 234
De Quattro 239
Di Fraia 252
Ferrara 246
Gentile 206
Merola 275
Pannone 313
Verrillo 255
Sadutto 324
Iaselli 281
Raucci 246
Gallo 250
BASILICA 232
Teodosio 229
Sciaudone 224
Palmirani 229
Sticco 230
Russo Adol 240
GRAVINA 224. Scrutinate 1140