Vi sembrerà incredibile ma a farmi scoprire la magia di questo luogo incantevole e la simpatia innata dei suoi abitanti, quasi dieci anni fa, è

fontanelle festa 2018stato il Re degli Chef Gianfranco Vissani  ha scelto qui il suo Maitre e  pare che spesso torni proprio in questo luogo pittoresco e incontaminato per trovare "il caso di Marzo", parlo di:Fontanelle di Teano (se volete saperne di più sull'incontro con Vissani, leggete l'articolo cliccando sul link sotto) .

Ne parlo perchè proprio in questi giorni,  Mercoledì e Giovedì prossimi, 19 e 20 Settembre, capita la Festa Patronale di Fontanelle di Teano in onore di Maria SS.Addolorata e S. Eustachio.

Sarà il famoso TONY TAMMARO la vedette numero uno con la qualetammaro tony si concluderanno i festeggiamenti la sera del 20 Settembre, ma è anche uno dei tanti ospiti della Festa patronale di Fontanelle di Teano (CE) del 19 e 20 Settembre

. In particolare la festa in onore della Madonna Maria Ss.Addolorata e S. Eustachio
prevede per la serata del 19 Settembre alle 21:00 presso la piazza Chiesa l'esibizione del gruppo “POLVERE DI STELLE SHOW” che dopo tante tappe fuori regione e nei paesi confinanti, si esibirà anche a Fontanelle.

Saranno 8 elementi che dal vivo daranno spettacolo con continui cambi di costumi, una vera Band che rievocherà la storia della musica italiana, latino americana, salsa bachata merengue, un revival di successi internazionali disco popolari.

Durante la serata si potrà assistere allo spettacolo della Sciantosa LOREDANA MORGHAN e ci sarà anche il tributo ad Albano con la voce di RICCARDO GRELLA accompagnata dalla medesima orchestra.

fontanelle chiesa1C’è insomma da divertirsi eccome!

Il 20 Settembre seconda ed ultima serata della festa c'è una Grande notizia per i numerosi fans di Tony Tammaro, il cantante napoletano sarà sul palco per farci divertire con il suo repertorio di canzoni tamarre, come lui stesso ama definirle.
Il sound live di Tony Tammaro inizierà alle ore 22.00.

Fino a tarda sera vi travolgerà con la consueta ironia che ha conquistato anche i più intellettuali da diversi anni.

Non potete mancare la commissione festeggiamenti vi aspetta.

DAL RE COL MAITRE DI FONTANELLE

Percorso

Abbiamo 376 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy