E' stata davvero un successo di pubblico e di critica visto il numero e la qualità dei visitatori e le opinioni espresse, la quinta edizione ArKeda - Mostra Convegno alla Mostra d'Oltremare di Napoli ha visto la partecipazione dell'Ordine degli Architetti PPC di Caserta, ancora e sempre presente con l'apporto del Consiglio tutto, e del lavoro

arkeda2profuso per l'installazione dello stand al padiglione 5 n. 529 B.

I temi rappresentati sono alcune delle attività svolte e a cui è particolarmente legato l'Ordine:
- Eldorado è stato il tema dell'Edizione ArKeda-Mostra Convegno 2017 con le 103 foto di beni storico artistici monumentali ricchezza, tesoro e risorsa dei 103 Comuni del nostro territorio provinciale.
- La sua attività come membro e presidenza della Fondazione Reggia di Carditello bene monumentale di indiscussa bellezza presente nella nostra provincia.
- il Presidio Protezione Civile Provinciale dell'Ordine degli Architetti di Caserta con la sua squadra di tecnici formati che già prontamente hanno risposto in più tristi occasioni, ultima quella del 21 agosto 2017 del Sisma di Casamicciola.

arkedaLo stand ampiamente visitato ha avuto il piacere di accogliere anche l'Onorevole Architetto Serena Pellegrino, che ha potuto discutere dei temi e delle attività rappresentate con il Presidente dell'Ordine Rossella Bicco (la più giovane presidente dell'Ordine degli Architetti d'Italia eletta nel Maggio scorso) e i Consiglieri Antonella Manco, Valeria Mileva (di Carinola) e Maria Cristina Volpe.

Si è proseguito nel convegno  nuove prospettive professionali e discipline ordinistiche con una partecipazione allargata dei cinque ordini professionali degli Architetti Caserta Napoli Avellino Benevento Salerno e con l'On. arch Serena Pellegrino su temi attinenti il ruolo sociale dell'architetto, le parcelle, previdenza e tanti altri.

Percorso

CHI E' ONLINE

Abbiamo 225 visitatori e nessun utente online

 

forza_italia-ass.jpg