Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo uno come Edgardo OLIMPO sempre in prima linea quando si tratta di iniziative di promozione sociale e di beneficenza stavolta lo abbiamo visto e lo abbiamo seguito  insieme ai tanti suoi  amici nell'evento senza

edgardo olimpoprecedenti  Convegno "Non c'è giustizia senza vita" convegno che si è tenuto nel pomeriggio di giovedì 30 Novembre al Teatro Garibaldi e  poi alle 18,15 nella Marcia contro la Pena di Morte tutto organizzato dalla Comunità di Sant'Egidio, in partenariato col Comune di Santa Maria Capua Vetere.

Con la fascia tricolore di Primo Cittadino del marcia scoutComune di S.Maria Capua Vetere c'era il consigliere comunale  Davide FUMANTE ma con lui hanno partecipato al convegno anche altre fasce, azzurra in rappresentanza della Provincia di Caserta e tricolore quella indossata dai rappresentanti dei comuni di Caserta, Carlo MARINO, Capodrise, Capua, Casal di Principe, Casagiove,  Casapulla, Castelvolturno, Curti, San Marcellino, Pignataro Maggiore, San Nicola La Strada, San Prisco.

marcia gospelMolte di queste fasce erano presenti anche alla Marcia che si è conclusa innanzi all'Anfiteatro Campano dove c'erano anche rappresentanti di diverse Associazioni.

Naturalmente nutrita la rappresentanza del Foro di S.Maria Capua Vetere e di Dirigenti e Cancellieri dello stesso Tribunale e tra questi abbiamo notato la dott.ssa Santa SANTELLA  e la di li famiglia.

marcia sindaciOttimo il gruppo dei Gospel che hanno fatto da colonna sonora alla parte finale dell'evento nel fantasmagorigo scenario dell'Anfiteatro Campano.

Tutto è stato concluso dal discorso dello stesso consigliere comunale FUMANTE in rappresentanza del Comune di S.Maria C.V.

Grande iniziativa e ottima la partecipazione nonostante il freddo della serata mitigato dal calore dei sentimenti di solidarietà e di protesta che animava tutti i partecipanti!

Percorso

Abbiamo 1114 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

matidia.jpg