Ci siamo quasi ormai anche quest'anno ! Mancano quindici giorni al giorno x, il giorno della solidarietà, dell'amicizia e della condivisione!  Sabato 20 maggio alle ore 12,45 l'appuntamento, (e non sabato 13 come fino ad oggi annunciato per esigenze della Curia), nel palazzo

festa locandina arcivescovile di Capua si celebrerà per l'ottava volta la Festa della Primavera che vede da otto anni magistrati e cancellieri del tribunale di S.Maria C.V. ed avvocati dello stesso foro tutti insieme appassionatamente impegnati in questo progetto teso a regalare un sorriso ai bimbi del  Senegal!
Una festa bellissima che quest'anno sarà ancora più bella perchè oltre all'indiscutibile piacere di essere utili ad una giusta causa qual è appunto quella dell'"Artcolo 11 Promotori di Pace"  e della Onlus "Insieme per l'Unità dei Popoli"  , al piacere delle esecuzioni musicali del Tribunale Jazz Band  con l'avv. Enzo Natale alla tastiera e l'avv. Antonio Sciaudone al Sax e alle prelibatezze culinarie preparate dalle signore delle Cancellerie del Tribunale e delle signore avvocate ci sarà uno straordinario fuoriprogramma: S.E. l'Arcivescovo della Diocesi di Capua Mons. Salvatore Visco ci farà visitare le stanze dell'Arcivescovado e la Biblioteca  ambienti che, se non abbiamo capito male, risalgono al XIII secolo ed infatti l'appuntamento è alle 12,45 di sabato 20 Maggio all'ingresso principale del Quadriportico del Duomo di Capua dove comincerà la visita prima del pranzo. Un'occasione unica per i partecipanti alla Festa della Primavera del 2017 che vede molto attivi gli sponsor  Azienda Vinicola COLLEFASANI , il Supermercato SIGMA . Questo raffigurato nella locandina è il menù della Festa della Primavera di sabato 20 Maggio al Palazzo Arcivescovile.

Percorso

Abbiamo 461 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy