CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

CRONACA E NERA

FURTI A CARINOLA: TOCCA DI NUOVO A ME MA ANCHE AD ALTRI A NOCELLETO

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tocca di nuovo a me ma stavolta bersaglio degli ignoti malfattori è stata però l'abitazione. Solo qualche settimana fa ho terminato di inoltrare nove ricorsi al Prefetto per l'annullamento delle nove multe da autovelox prese dai ladri, di notte sulla variante,

cabinieri caserta1alla guida della mia vettura, per migliaia euro di ammenda complessiva, e due o tre sospensioni di patente, multe sospese ma non ancora archiviate da chi di dovere, arrivano di nuovo, stavolta qui e di pomeriggio come a Nocelleto ma di domenica.

 

A Nocelleto pare ci siano stati altri furti nei gioni seguenti e ce ne sono stati anche nello stesso giorno di quello perpetrato a casa GRIMALDI, non solo tentativi infatti, come avevo scritto sabato.

Infatti sempre sulla direttrice di via Rio Persico, l'ho saputo oggi, c'è stato un altro furto ed ancora una volta i malfattori avrebbero mangiato e bevuto, non solo, avrebbero anche razziato  cioccolatini che poi hanno lasciato, nell'andar via, uno dopo l'altro lungo il percorso.

I malfattori hanno pure lasciato nei campi computer ed altro, ritrovati poi dal proprietario stesso ma tutto inutilizzabile a causa della pioggia caduta abbondante sopra gli stessi nelle ore che sono trascorse prima del ritrovamento.

Triste vicenda, purtroppo vera, di chi, assente anche lui per lavoro, ha avuto la visita nella sua abitazione così come quella  avuta dal dott. Giovanni  GRIMALDI, nello stesso pomeriggio e sulla stessa direttiva.

C'è stata anche una ragazza alla quale hanno cercato i portar via una vettura ma non ci sono riusciti.

Torniamo alla visita di ieri sera nella mia abitazione dove praticamente ogni stanza era sottosopra ed i cassetti praticamente svuotati a terra.

Hanno preso alcune cose ma, forse a causa del mio ritorno anticipato rispetto a quanto preventivato dai ladri , scappati via all'arrivo dell'auto, miglior sorte degli altri stavolta ma danno tremendo identico per la violazione della privacy e perdita della tranquillità. Pare che anche nei comuni limitrofi le cose non vanno meglio in questi giorni.

Ecatombe furti quindi a Cariola e non solo. Forze dell'Ordine, Carabinieri e Vigili Urbani fanno il possibile ed anche di pù!

Parliamo ancora delle telecamere che ci sono e della videosorveglianza che non c'è perché non funzionano quindi dell'amministrazione comunale?

E la politica, quella nazionale, che fa? Fornisse, o almeno favorisse, la installazione in tutti i comuni di Fibra Ottica, così non vi sarebbero problemi anche per collegarsi con internet e registrare in banca dati le denunce!

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - NEWS PROVINCIA - CRONACA E NERA - FURTI A CARINOLA: TOCCA DI NUOVO A ME MA ANCHE AD ALTRI A NOCELLETO