Abbiamo notato oggi pomeriggio l'automezzo del Reparto Rilievi Tecnici dei Carabinieri a Falciano del Massico in Piazza Limata e precisamente in sosta

davanti alla locale

falciano pianaCaserma dei Carabinieri . Continuano quindi le indagini della Benemerita in tutte le direzioni senza escludere alcuna pista.

Non si sa se l'autopsia eseguita sul corpo della sfortunata signora Concetta Salomone abbia o meno aggiunto qualche tassello al mosaico che porterà alla scoperta dei  fatti, siano essi accidentali o delittuosi, che abbiano causato il decesso della sessantatreenne.

Ieri intanto si sono svolti nella locale chiesa di S.Rocco, gremita fino all'inverosimile, celebrante don Valentino Simoniello , i funerali .

Alla fine hanno preso la parola i figli di Concetta Salomone e la sorella Pina. Molto commovente l'addio di quest'ultima, appunto la sorella di Concetta di cui trascriviamo alcuni tratti:Hai lavorato tanto nella tua vita, tanti i sacrifici, fin da ragazza nessuno ha potuto spegnere la tua anima allegra, sei sempre stata una donna buona, onesta.

Quello che ti è successo è per noi un colpo al cuore, un dolore grande. Sorella cara le tute sorelle, tuo fratello, i tuoi cognati, le cognate, e soprattutto i tuoi figli cari e i nipoti, chiediamo solo giustizia, ti porteremo nel cuore. Le porte del Paradiso si sono aperte per te anima bella!
Là hai trovato Gesù con le braccia aperte ad accoglierti con tutto l'amore."

Conclude con "Concetta cara non è un Addio!Quando guarderò in cielo ci sarà una stella che brillerà per noi e quella stella sei tu!" e poi ringrazia tutti quelli coloro che hanno partecipato al dolore di tutti i familiari.

Le indagini dei Carabinieri continuano: per quanto ne sappiamo tutte le piste restano aperte.

Percorso

Abbiamo 172 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy