Concetta Salomone, 63 anni a Falciano del Massico, alle 03:30 del mattino di oggi, è stata trovata in una pozza di sangue nelle vicinanze di casa sua in via Castelluccio. I Carabinieri 

falciano panoramadella Stazione di Falciano del Massico , i Carabinieri della Compagnia di Mondragone ed i R.I.S. hanno effettuato sul posto fino a mezzogiorno circa ma nulla di nulla trapela sulla causa della morte della signora Salomone.

Voci su liti in famiglia si rincorrono ma gli inquirenti non trascurano alcuna ipotesi ivi compresa quella della causa accidentale.

La salma è stata trasportata presso l'Istituto di medicina legale dell'Ospedale di Caserta dove sarà effettuato l'esame autoptico.

Abbiamo sentito stasera anche il Sindaco di Falciano del Massico ing. Erasmo Fava ma nulla ha potuto aggiungere a quanto abbiamo già scritto se non di essere dispiaciuto tantissimo per quanto accaduto indipendentemente dalle possibili cause del fatto ma anche turbato per quanto pubblicato e detto da alcuni media sul luogo in cui la sventurata sarebbe stata ritrovata.(Via Castelluccio infatti è  distante dal luogo dove si trova il villaggio di Babbo Natale!)

Contiamo comunque di aggiornare quanto prima questo articolo per dare ai nostri lettori ulteriori notizie e particolari sul tragico fatto verificatosi a Falciano del Massico.

Percorso

Accetta Cookies

pro_loco_riunione1.jpg

Abbiamo 235 visitatori e nessun utente online

GDPR e EU e-Privacy