“Non c’è giustizia senza vita”

giornata internazionale contro la pena di morte

Ogni comunità può e deve operare quale soggetto collettivo capace di concorrere all’accrescimento del rispetto della vita e della dignità dell’uomo in ogni parte del mondo. La città di Santa Maria Capua Vetere, su proposta della Comunità di Sant’Egidio, ha aderito all’iniziativa Città per la Vita/ Città contro la pena di Morte” – “Cities for life/Cities against the Death Penalty”.

 

Giovedì 30 novembre 2017

Santa Maria Capua Vetere ospiterà un pomeriggio/evento, organizzato dalla Comunità di Sant’Egidio, in collaborazione anche con il Movimento Politico per l’Unità della Campania. Ascolteremo testimoni dell’efferatezza della pena di morte, persone impegnate per l’affermazione dei diritti umani, infine, raggiungeremo l’Anfiteatro Campano che si illuminerà contro la pena di morte contemporaneamente a tanti altri monumenti  simbolo in oltre 2000 città di tutto il mondo ed in particolare insieme al COLOSSEO con collegamento in diretta streaming.

Consapevoli della vostra sensibilità e del vostro impegno per l’affermazione dei diritti per tutti, vi aspettiamo numerosi.

    Antonio Mirra sindaco                   Marco Rossi  comunità sant'Egidio                       Edgardo OlimpoMPpU Campania             

Percorso

CHI E' ONLINE

Abbiamo 216 visitatori e nessun utente online

 

forza_italia-ass.jpg