MONDRAGONE. Nel giro di appena tre giorni – dichiara l’assessore ai lavori pubblici di Mondragone Giuseppe Piazza –  si sono conclusi

villa sparagnai lavori che hanno interessato Via Trento, Via Elena e di parte di Corso Umberto, dove si affaccia  il monumentale Palazzo Ducale.

Dopo aver risolto i problemi verificatisi nel mese di luglio con la precedente impresa incaricata, nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì si è rimosso e via trentosostituito completamente il manto palazzo ducaledi asfalto per migliaia di metri quadri.

Un importante lavoro che ha riqualificato l’intero tratto viario, il quale presentava avvallamenti e dissesti tali da mettere a serio rischio la sicurezza stradale.

 Prosegue, dunque, l’opera di riqualificazione delle arterie cittadine intrapreso dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Virgilio Pacifico.

 I prossimi lavori riguarderanno la messa in sicurezza della zona delle Crocelle unitamente al rimanente tratto di Via XI Febbraio ancora da riqualificare.

Alla fine di detti lavori risulterà messo totalmente a nuovo l’importante e trafficatissimo asse di collegamento tra la zona alta della città ed il centro storico.

Mondragone 13/09/2018

                                                                                                               L’assessore LL.PP.

                                                                                                           Giuseppe Piazza

Percorso

Abbiamo 1386 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

matidia.jpg