“Oggi e’ domenica 22 luglio 2018 e rimaniamo ancora in attesa che l’amministrazione comunale del sindaco Virgilio Pacifico, dell’assessore

marquez pasqualcompetente Maria Rosaria Tramonti e del consigliere delegato Marco Pacifico riescano ad offrire alla città ed ai suoi ospiti un programma di eventi, manifestazioni, spettacoli ed attività... pur avendo triplicato la spesa in bilancio per patrocini e contributi rispetto alla precedente amministrazione comunale che additavano spesso e volentieri di spendere troppo, coordinati in tal senso dal consigliere regionale Zannini.

Una città a vocazione turistica stagionale come Mondragone non può consentirsi di dover subire ne’ la superficialità e l’approssimazione dell’attuale maggioranza consiliare che fa finta di non accorgersi di ciò che stanno combinando, ne’ l’incapacità e la leggerezza dell’attuale esecutivo che perde sistematicamente tempo ed opportunità per correre dietro agli accordi per una sfilata di Miss o ad un lasciapassare per un’esibizione di arti marziali.

Mondragone merita certamente di più dell’assenza totale di promozione delle iniziative estive per lo svago ed il tempo libero di chi desidera un po’ di riposo stagionale ed intende vivere la città in vacanza durante questo mesi, siano essi mondragonesi o villeggianti.

Chi non organizza l’accoglienza per tempo almeno per il mese di luglio, dimostra concretamente di non amare la città”.

Pasquale Marquez, consigliere comunale di minoranza e già presidente del consiglio dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Schiappa.

Percorso

Abbiamo 469 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

pisacane2.jpg