Si è tenuto presso la sede lo scambio degli auguri del movimento civico “Città Futura”, nato dalla lista presentata alle scorse elezioni amministrative in sostegno del Sindaco Virgilio Pacifico. In una sala gremitissima,  amici e simpatizzanti non hanno fatto mancare la loro

petrella claudpresenza agli “auguri” per le festività  presso la locale sede in Via Domiziana.

Presenti l’avv. Claudio Petrella, Presidente del Consiglio Comunale, il dott. Michele Conte, delegato alla Sanità e Viabilità, consiglieri eletti nella lista “Città Futura”.

Presente inoltre l’assessore Francesca Gravano indicata dal movimento in seno alla Giunta.

L’occasione è stata come sempre quella di formulare gli auguri di un sereno Natale e di un fervido anno nuovo, ha sottolineato l’avv. Franco Petrella, responsabile del nuovo movimento civico che ha introdotto l’appuntamento oramai diventato una tradizione negli avvenimenti politici di fine anno. 

La serata ha visto avvicendarsi negli interventi, tra gli altri, il dott. Gaudio, il sottoscritto giornalista dott. Attanasio, il Consigliere Corvino, il dott. Conte ed il prof. Zannini, che non ha voluto far mancare la sua presenza alla serata. Gli interventi, prima del conclusivo brindisi augurale, sono stati chiusi dal Sindaco Virgilio Pacifico che ha voluto  brevemente  illustrare gli interventi effettuati in questi  pochi mesi dall’insediamento ed alcuni obiettivi per il prossimo anno.

C’è molto da lavorare –  ha sottolineato il Sindaco Pacifico (nella foto)  – ma sono fiduciosi che molti progetti avviati e mai risolti possano essere portati a compimento nel corso del mandato amministrativo.

Percorso