"Bene l'impegno dell'on. Nunzia De Girolamo - dichiara Giovanni Schiappa, coordinatore vicario provinciale Forza Italia Caserta - e del gruppo di Forza Italia al Senato nel DDL di stabilità 2018, a favore della Provincia di Caserta.

degirolamo nunziaFermo restando il versamento del contributo richiesto per gli esercizi 2015, 2016 e 2017 alle Province dissestate, come la nostra guidata dall'amico Giorgio Magliocca - aggiunge il coordinatore vicario provinciale azzurro - che abbiano dimostrato di non avere più alcun margine di intervento per garantire gli equilibri finanziari e, quindi, il perdurante esercizio delle funzioni e dei servizi ad essi demandati, non possono essere imposti ulteriori oneri sulla competenza degli esercizi in cui deve essere garantito il riequilibrio.
Altrimenti a pagare il prezzo più alto di un irrisolvibile default sarebbero i cittadini di Terra di Lavoro - conclude Schiappa - che attendono risposte concrete alle loro istanze di sicurezza, istruzione, salute, rivendicando idonee garanzie sullo stato di strade, scuole e ambiente".

Percorso

CHI E' ONLINE

Abbiamo 250 visitatori e nessun utente online

 

forza_italia-ass.jpg