MONDRAGONE. Così come espressamente richiesto alla direzione dei lavori da parte dell'assessore ai lavori pubblici Giuseppe Piazza e dal sindaco Virgilio Pacifico, sono stati sospesi i lavori di realizzazione del

bandiera lu domitiana collettore fognario sul tratto urbano della Domitiana per tutto il periodo delle festività pasquali.

Oltre alla sospensione dei lavori si è chiesto, ed ottenuto, anche lo sgombero della sede viaria sia dalla recinzione che dalle barriere in cemento nw jersei ed è stata effettuata anche l'asfaltatura del tratto di fogna già realizzato.

Ciò al fine di garantire sia la piena viabilità nei giorni festivi a venire, che vedrà la città di Mondragone invasa "pacificamente" da migliaia di turisti sia l'evitarsi delle code di autoveicoli che avrebbero arrecato un danno economico agli esercizi commerciali cittadini.

L'Amministrazione comunale, unitamente alla continua e puntuale presenza del Consigliere regionale Giovanni Zannini, monitora lo stato dei lavori per cercare di arrecare il minor disagio possibile ai Mondragone.

Il grande progetto bandiera blu è un'occasione storica per il nostro territorio e che ci permetterà di elevare ulteriormente la nostra offerta turistica.

Li 19.04.2019

                                                                                           L'assessore ai LL.PP.
                                                                                               Giuseppe Piazza

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 305 visitatori e nessun utente online

GDPR e EU e-Privacy