Rinviata a Mercoledì sera 15 Agosto la Processione in mare della Vergine Assunta. A comunicarcelo il Comandante magg.Di Nardo che ha motivato il

amelia dora e di nardorinvio per le proibitive condizioni del mare. Alcuni lidi avevano già preparate le batterie sulle spiagge da far esplodere al passaggio della barca con la Vergine Assunta.

Le migliaia di turisti bagnanti non hanno rinunciato però a trascorrrere la serata nei ristoranti del litorale Domitio alcuni del quali, come il Club Jarama erano particolarmente affollati per le specialità culinarie offerte.

A mercoledì sera quindi, giorno in cui cade la Festa dell'Assunta, per la processione in mare della Vergine e per lo spettacolo dei fuochi di artificio oggetto di una vera e propria gara tra i lidi di Levagnole e Mondragone.

La processione com'è noto inizia al calare delle ombre serali e si conclude con un trionfale arrivo in Piazza Conte dove ad attenderla in un tripudio di folla acclamante la SS.Vergine ci saranno Autorità civili e religiose, molto probabile la presenza di S.E.Mons. Orazio Francesco Piazza Vescovo della Diocesi di Sessa Aurunca.

MONDRAGONE PROCESSIONE DELL'ASSUNTA SUL MARE PIU' BELLA DI SEMPRE-VIDEO

Percorso

Abbiamo 277 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy