Il Comandante Magg. Antonio DI NARDO e la Polizia Municipale di Mondragone, coadiuvata dalle altre Forze dell'Ordine con le quale c'è

sinergia, continuano in una sorta di piano portato avanti con fermezza,di nard2 impegno ed abnegazione a contrastare l'illegalità e gli ambulanti abusivi che affollano le spiagge di Mondragone e Levagnole a rendere questo Agosto 2018 quanto più sicuro è possibile e sotto ogni punto di vista per le decine di migliaia di turisti che stanno per arrivare sul litorale e per gli stessi residenti che naturalmente vedono questo impegno e si sentono più sicuri!

E' in questa ottica che registriamo che,  nella mattinata odierna, sono state controllati i venditori ambulanti sulle spiagge di Mondragone e Levagnole e nei confronti di  cinque di questi, dopo essere stati controllati, sono stati elevati altrettati verbali amministrativi per un ammontare totale di 25.000  euro ed operati contestualmente ben cinque sequestri per un compendio totale di ben di 70 borse, 5 power bank, 300 pezzi tra collane, anelli, ciondoli e bracciali ed ancora 30 giochi per bambini e 50 gonfiabili.

Le unità impiegate nell'operazione di stasera: Tre pattuglie della polizia municipale conposte da sei persone: Ass. Piazza Luigi , Ass. Del Prete Sabrina , Ag . Felace Marco, Ag. Russo Maria, Ag Forte Lucia Ag. Bevilacqua Erika Unitamente ad una pattuglia della Polizia di Stato Questura di Castelvolturno ed una pattuglia della Guardia di Finanza della Compagnia di Mondragone ed ancora una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Mondragone, infine una pattuglia della guardia costiera del locamare Mondragone.

Percorso

Abbiamo 293 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy