Il Comune di Falciano del Massico rappresentato dal Comandante dei Vigili Urbani Ten. Bernardo SCIALO' ha proprio oggi sottoscritta con il Comune di Mondragone rappresentato dal Magg. Antonio DI NARDO Comandante della polizia Locale di

di nard antonioMondragone per l'impiego part time, 12 ore settimanali, di tre Vigili Urbani Cat.C5, Giuseppe  PIAZZA ,Filomena NUGNES e Aldo PAPA.

Apprendiamo la notizia dallo stesso Magg. Antonio DI NARDO che VENERDI' 16 FEBBRAIO sarà relatore in un convegno sul tema "Sicurezza Integrata:Nuovi compiti di trasparenza amministrativa per la Polizia Municipale e Rilevazione Accertamento e notifica con i nuovi sistemi automatizzati"che si terrà Venerdì mattina alle 9:00 al Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi di S.Maria Capua Vetere.

Il Convegno inizierà con i saluti della Dott.ssa Maria Emilia LISTA segretario generale del comune di S.Maria Capua Vetere, del Dott. Francesco FABOZZI Responsabile Provinciale ANVU e Luigi SIMONELLI Assessore con dele alla Polizia Municipale.

Inoltre parteciperanno come relatori il Comandante della Polizia Municipale di Caserta Ten.Col. Dr. Luigi DE SIMONE nonché  il Comandante della Polizia Municipale di Aversa Ten.Col. Dr.Stefano GUARINO oltre naturalmente al Magg. Antonio DI NARDO.

Percorso

Abbiamo 161 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

pisacane2.jpg