Tragedia sulla Strada Statale n. 7 Appia in prima serata nel territorio di competenza di Sessa Aurunca che è rimasta chiusa al traffico nel tratto interessato dal gravissimo incidente fino all'una di stanotte e dirottato alla rotonda del bivio di Cellole . Terribile l lavoro delle forze dell'ordine intervenute Vigili del Fuoco, Carabinieri della Compagnia di Sessa

Aurunca e Polizia stradale distaccamento di Cellole. A questi ultimi affidato il compito di redigere il rapportoQuesta volta non è stata l'imprudenza dei conducenti a causare l'incidente stradale ma le pessime condizioni atmosferiche di queste ultime ore e la tragica fatalità !

Raffiche di vento impetuoso violentissime frammiste a pioggia che hanno frustato l'aria della nostra zona sin dal primo pomeriggio, le stesse che hanno causato anche la interruzione per ben due volte e per diversi minuti della erogazione della corrente elettrica nel nostro comune, hanno causato nel Comune di Sessa Aurunca sulla S.S.n.7 Appia, all'altezza del bivio per Carano-Cellole, la caduta di un grosso albero su  un'auto in transito e, secondo le prime notizie in nostro possesso avrebbe causato la morte dei due occupanti da ultime notizie si tratta di marito e moglie entrambi ultrasessantenni di Calvi Risorta.


Percorso

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata