Conferenza stampa stamane presso  la Casa Comunale di Falciano del Massico indetta dal Sindaco Ing. Erasmo FAVA per dare notizia su iniziative  intraprese dalla nuova amministrazione da lui guidata per dare maggiore sicurezzza  ai cittadini e alla sua città. Raggiunta un'intesa con il confinante comune di Mondragone guidato dal

fava erasmdott. Virgilio PACIFICO  e con il Dirigente del settore Polizia locale del Comune di Mondragone Dott. Antonio DI NARDO .

La convenzione  prevede l'impiego di tre Vigili Urbani Categoria C5 per 12 ore settimanali che serviranno a potenziare il comando  Vigili Urbani del Comune di Falciano del Massico.

I nomi dei Vigili Urbani allo stato non sono noti  ma si sa che gli stessi saranno impiegati per il puntuale rispetto della segnaletica stradale e soprattuto perché tale rispetto  renda più agevole il transito sui tratti di Corso Oriente  e via Crocelle  dove la nuova amministrazione FAVA ha eliminato il senso unico.

Sarà "tolleranza zero" per i contravventori al Codice della  Strada come per i contravventori al Codice dell'Ambiente  ed al Regolamento Comunale sui rifiuti e soprattutto per le zone pià belle in assoluto del Comune:il lago ed il  Monte Massico. I Vigili Urbani saranno altresì impiegati per il pattugliamento. Con il Sindaco ing. Erasmo FAVA erano presenti gli assessori Antonietta RUCCO, Vincenzo CESTRONE,Achille PALAZZO, il consigliere comunale Geppino DE SANTIS ed il Capogruppo di maggioranza del Consiglio comunale Corrado FREDDINO oltre naturalmente ai Vigili Urbani del Comune di Falciano del Massico ed il comandante della Stazione dei Carabinieri di  Falciano del Massico  Maresciallo Giovanni GRAZIANO


Percorso