Alla fine sono state veramente tre le liste presentate per la prossima competizione elettorale amministrativa di Giugno a Falciano del Massico. Si prevede quindi agguerrita la campagna elettorale che di

genuino novelli giansolito in questa realtà si combatte a suon di comizi che lasciano veramente poco all'immaginazione. Per la prima volta in assoluto abbiamo una candidata sindaco donna, un medico , la dott.ssa Gianna GENUINO NOVELLI, candidata sindaco di UNITI PER FALCIANO tra i competitor che vogliono scalzare l'attuale sindaco uscente il dott. santor giosueGiosué SANTORO,  e la sua amministrazione.

Due medici ed un  giovanissimo ingegnere Erasmo  FAVA che invece è il candidato sindaco di Falciano Bene Comune. Normalmente i medici partono favoriti ma non è detto ! Come per tutte le altre  noi pubblichhiamo le liste così come ci sono state trasmesse dalle sedi e dai candidati ma è chiaro che fino a quando non vi sarà la pronuncia della  S.E.C. che per l'ultima volta ha sede presso la casa comunale di Carinola, nulla di nulla è ufficiale. Cominciamo dalla lista del sindaco Uscente:

insieme falciano

LISTA INSIEME PER FALCIANO: CANDIDATO SINDACO GIOSUÈ SANTORO 1)SCARANO ANTONIO 2)MACARO PASQUALE 3)ZANNINI SALVATORE 4)PASSARETTI GIOVANNI 5)DI DONATO MASSIMO 6)CAPRIGLIONE GIULIA 7)ANGELINO AMALIA 8)MANICA ANGELO 9) PRATA ROMINA 10)GIACUBBO IRMA 11)TORRICO PASQUALE 12)CONTE ANTONIO

SIMBOLO

Questi invece i candidati della LISTA UNITI PER FALCIANO CANDIDATO SINDACO : DOTT.SSA GIANNA ANTONIA GENUINO NOVELLI ; CANDIDATI CONSIGLIERI COMUNALI: ELISA DI DONATO; Paolo BROCCOLI; Tina DI GIROLAMO; FERNANDO PAOLELLA; EDUARDO CUSANO; FABIO MATANO; FRANCESCO LEONE ITRI; CAPUANO Maria Luisa; Angela TOMMASINO.


Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 242 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy