CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

ACQUA A FALCIANO: PROBLEMA RISOLTO FATTA LA NUOVA GIUNTA

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Era mezzogiorno quando abbiamo ricevuta la telefonata del Presidente del CITL (Consorzio Idrico Terra Lavoro) che ci informava sulla soluzione del problema idrico del comunecdi Falciano del Massico. "Abbiamo appena terminato la conferenza dei servizi alla quale hanno partecipati i

nostri tecnici, l'assessore del comune di Falciano del Massico ing. Vincenzo Cestrone ed i tecnici cestronecomunali.

In poche parole ti dico che forniremo 10 litri di acqua al secondo almanica palmina Comune di Falciano e a breve il problema è rosolto!"

Mi dice Pasquale Di Biasio. "A breve quando?" Gli chiediamo. E lui: " una settimana più o meno!" Tempi tecnici insomma. palazzo achilleComplimenti al sindaco Fava !

 

Fatta la nuova giunta con due assessore Antonella RUCCO con deleghe all'ecologia e all'ambiente e Palmina MANICA che è anche vice sindaca oltre ad avere la delega all'istruzione e due assessori Vincenzo CESTRONE assessore ai lavori pubblici e Achille PALAZZO. con deleghe alla viabilità, sicurezza e agricoltura Capogruppo consiliare e presidente del consiglio comunale Corrado FREDDINO.

 

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - FALCIANO DEL MASSICO - ATTUALITA' FALCIANO - ACQUA A FALCIANO: PROBLEMA RISOLTO FATTA LA NUOVA GIUNTA