E' fissato per domattina l'esame autoptico della sfortunata Concetta Salomone la sessantaduenne di Falciano Del Massico trovata esanime in una pozza di sangue nel vicolo

falcian panoramache dal cortile della sua abitazione porta a via Castelluccio la stradina che si diparte in salita dalla Piazza principale di Falciano Capo.

Continuano naturalmente serrate le indagini del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Mondragone del tenente Lorenzo Galizia, ma il riserbo degli inquirenti è massimo sull'esito delle deposizioni e degli interrogatori.

Allo stato tutte le piste sono aperte! Probabile che sarà l'esame autoptico di domani a dare la svolta sulle indagini con le risposte agli interrogativi sull'ora e sulle cause della morte!

Non è quindi il caso di giungere anzi tempo a conclusioni affrettate su quanto è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Falciano Capo !

Non dimentichiamo che solo pochi mesi orsono Falciano del Massico ha dovuto piangere la perdita tragica di un altro figlio, Luca Toscano, vittima di un efferato delitto avvenuto all'inizio di Luglio scorso nell'Ospedale S.Rocco di Sessa Aurunca.

Nel caso di Concetta Salomone però, ed è il caso di ribadirlo, sono ancora sconosciute le cause della morte, non è escluso che potrebbe essere avvenuta per cause accidentali.


Percorso

Abbiamo 552 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy