Dimaro Folgarida. Dai nostri inviati Salvatore e Matteo.Non stanno nella pelle i tifosi del Napoli a Dimaro Folgarida che da ieri seguiamo passo passo come

seguiamo naturalmente Ancelotti, che stasera ha anche cantato  con i suoi magnifici Azzurri della stagione 2018/2019.

Diciamo la verità non stiamo nella pelle anche noi!

ancelotti cantaAbbiamo assistito alla partitella di ieri  e abbiamo visto diversi bellissimi goal di Lorenzo Insigne ma siamo davvero rimasti incantati anche dalla tecnica e dalla intensità di gioco di Simone Verdi .

Non abbiamo però disdegnato di acquistare le nuove e bellissime maglie degli azzurri e le abbiamo anche fatte firmare dallo stesso Insigne, da  Albiol ieri e dal figlio del Presidente Aurelio De Laurentis.

hamsikOggi però abbiamo voluto aggiungere anche l'autografo di Lorenzo Insigne che è stato particolarmente disponibile con i noi giovani inviati, anzi il più giovane di noi quando si è rivolto a Sua Maestà Lorenzo chiamandolo "Ehi campione!" si è sentito rispondere da Insigne:"Campione sei tu e sei anche molto simpatico!"

Poi la foto di rito con entrambi gli inviati di carinola.net, dopo aver autografato e maglie che erano state acquistate allo store ufficiale!

insigne1Anzi se non fossero state acquistate allo store ufficiale, cosa che crediamo difficile a farsi, se non impossibile,  chissà se le avrebbero firmate!

Ma il clou della spedizione di carinola.net a Dimaro Folgarida è stata stasera quando nella piazza di Dimaro praticamente sono stati presentati tutti i calciatori del Napoli che poi hanno ballato e suonato davanti ai tantissimi tifosi presenti impazziti dalla gioia come noi ma, diciamo la verità, chiedono a gran voce l'acquisto di Cavani!

Saremo anche domani sera al campo a seguire l'amichevole Napoli-Chievo!

Pare che abbia cantato anche Ancelotti ma il video della performance  lo manderemo domani a carinola.net! Giunge stasera anche il video di Ancelotti che canta "i migliori anni della nostra vita" da non perdere.

Ora che ci pensiamo ma Mertens stasera non c'era e ci pare che non lo hanno neppure nominato!

Mica avranno intenzione di cederlo? Ci informa l'informatissimo Giulio de "il ciuccio sulla maglia del Napoli" che Mertens arriverà il 5 agosto, come da programma.

Tiriamo un grosso sospiro e diciamo meno male!


Percorso

Abbiamo 444 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy