Furti a raffica stanotte sulla direttrice Nocelleto S.Croce S.Bartolomeo Carinola ed a farne le spese purtroppo anche una vittima illustre: la casa del

matano frank1padre della Star dei giudici di Italia's Got Talent ed attore di succcesso Frank Matano.

Carabinieri, ed in particolare il Nucleo Radiomobile di Mondragone, in azione stanotte stessa a seguito dellle numerose denunce pervenute ed il risultato per ora è stato il ritrovamento della vettura utilizzata dai malviventi per il raid notturno, vettura che è stata ritrovata stanotte in via Guarusi, quella che tra Nocelleto e S.Croce inizia e porta alla statale Appia.

Naturalmente l'auto è risultata rubata anch'essa.

Vessata in particolare S.Croce dove sono penetrati in una casa dove pare non abbiano trovato alcunché da portare via, così anche a S.Bartolomeo e a S.Croce ancora nella casa di una vecchietta, mi dicono Gennarina,  purtroppo defunta tempo fa, qui avrebbero forzato il portoncino, ma ci hanno pensato i vicini con le urla ad allertare i Carabinieri.

Poi, sempre a S.Croce, avrebbero provato ad entrare nella casa della madre di un noto professionista ma la presenza di quest'ultimo li avrebbe fatti scappare.

A Nocelleto invece sarebbero arrivati fino in fondo a via Fiume Savone dove hanno forzato la chiusura del cancello probabilmente per portare via il trattore ma il proprietario sarebbe ruscito a metterli in fuga.

A casa di Frank Matano invece sono riusciti ad entrare ed era pure abbastanza presto, non più tardi delle 22:30, ma il fatto che i delinquenti possano essere entrati dal retro della casa non significa che la porta fosse aperta.

"Non è assolutamente vero che la porta sul retro era stata lasciata aperta", ce lo ha confermato lo stesso papà di Frank come non è vero che la pistola portata via fosse quella di ordinanza!

Percorso

Abbiamo 709 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

matidia.jpg