Due giovanissimi stamane poco prima di mezzogiorno con mini bici si erano diretti pedalando a più non posso, insieme con ragazzi più grandi di loro,

di biasio nicola comraggiungendo, pare, tutti insieme la frazione di Nocelleto.

Qui però non sappiamo se perché non ce la facevano più a pedalare e fossero stanchi oppure perché i loro amici più grandi con le loro bici avessero pensato  se n'erano andati e li avevano lasciati soli nella centrale via IV Novembre della grande frazione .

Fatto sta che i giovanissimi si erano fermati sui marciapiedi e si vedeva lontano un miglio che si sentivano alquanto sperduti,e comunque se ne sono accorti ben presto gli abitanti di quella parte della frazione di Nocelleto  che hanno subito chiamato la Polizia Municipale.

Sudito inteervenuti i Vigili Urbani con il comandante Lgt. Nicola Di Biasio ed il Lgt. Pino Longobardo che dopo aver chiesto ai ragazzini da quale frazione fossero partiti e a quali famiglie appartenessero non potevano far altro che prendere le piccole bici e caricarle nella vettura di servizio della Polizia Municipale ed accompagnare i ragazzini alle rispettive famiglie!

Percorso

Abbiamo 401 visitatori e nessun utente online