Erano da poco trascorse le nove del mattino stamane, quando un nostro concittadino di Nocelleto, emigrato al nord e precisamente a Varese, si

pietrofermava con l'auto davanti alla sede del Comando Polizia Municipale e, senza neppure scendere dall'auto, chiedeva al Lgt. Pietro Ciccarelli che in quel momento era lì fuori, dove si trovasse la Stazione dei Carabineri perchè doveva sporgere la denuncia per aver perduto il portafogli con i documenti a Mondragone, dovendoli rifare.

Ciccarelli gli dice:"Meglio attendere qualche minuto prima di sporgere denuncia ed andare ora dai Carabinieri per poi chiedere il rinnovo dei documenti,proprio qualche minuto prima mi è giunta una telefonata da Mondragone dove un nostro concittadino in un fondo prospiciente il litorale aveva ritrovato il portafogli con i documenti di cui lei parla!" Felice per la bella notizia si è allontanato.

Abbiamo assistito all'evento, il Lgt.Pietro Ciccarelli aggiunge:"Se avesse fatto la denuncia e chiesto il duplicato dei documenti sarebbe iniziato l'excursus per la distruzione dei vecchi documenti.

Pare sia stato ritrovato il portafogli in un terreno vicino ad una siepe.

Più fortunato di così!

Percorso

Abbiamo 266 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

telethon.jpg