Anche ieri è piovuto abbastanza per far rinascere, anche se in tono minore, il torrente che dalla frazione senza fogne di S.Bartolomeo si diparte per

raggiungere la provinciale che porta a Nocelleto. Non sappiamo se abbia acqua torrente scroce1ancora provocato allagamenti nelle residenze adiacenti l'incrocio e precipuamente quelle sul lato destro per chi viene da Carinola ma il video che vi proponiamo vi darà certamente l'idea di cosa succede. Sulla vicenda abbiamo sentito l'assessora ai lavori pubblici avv. Rosa Di Maio che dice subito di non essere stata informata della vicenda da nessuno! Ci ha ricordato che la progettazione di questi marciapiedi a S.Croce è frutto della precedente amministrazione, cioè quella del Dott. Luigi De Risi, e che il progetto è opera dell'ing.Manera mentre il Direttore dei Lavori è stato l'Ing.Pellegrino di Sessa Aurunca mentre l'impresa che li ha realizzati è Petrella di Caserta.

Davvero strano che nessuno dell'amministrazione abbia comunicato all'assessora ai LL.PP. Rosa Di Maio dell'incontro dei cittadini con il Sindaco Antonio Russo.

Percorso

Abbiamo 443 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy