A farne le spese un carinolese del capoluogo!Non si è fatta mancare proprio nulla la festa di S.Sisto II a Nocelleto: perfino il furto di una vettura Grande

avitabile concert Punto le cui chiavi di accensione erano state consegnate dal proprietario, di Carinola, come abbiamo detto, ad un "presunto" parcheggiatore che l'avrebbe dovuta sistemare e che invece se l'è svignata con l'auto Grande Punto, non appena il titolare s'è allontanato.

Saltato poi, seppure  in parte per l'enorme afflusso di pubblico ma soprattutto per le interferenze ora di questo, ora di di quell'amministratore comunale, il cosiddetto piano sicurezza che pure era stato predisposto con pazienza avitabile concert comitatocertosina dai componenti della commissione organizzatrice delle festa con sacrifici non solo di carattere economico.

Grazie al piano di sicurezza ed alla sua puntuale attuazione è stato possibile intervenire e far ricoverare con immediatezza presso la Clinica Pineta Grande di Castelvolturno con l'Ambulanza, appunto messa a disposizione dal Comitato Organizzatore della Festa, un giovane che caduto riportava lesioni alla spalla.

Veniamo alla parte lieta della festa che naturalmente è stata preponderante e di molto!

avitabile concert commissTrascorsa la mezzanotte da circa venti minuti quando, davanti ad un vero e proprio oceano di fans Enzo Avitabile ed i Bottari di Portico hanno eseguito l'ultimo pezzo.

La piazza della Villa di Nocelleto, intitolata all'eroe Bertolino, era strapiena dappertutto:Tantissime le donne che avevano conquistato di prepotenza tutta la parte anteriore della platea entusiasta.

E' stata una serata favolosa ed indimenticabile! La disponibilità mostrata in ogni momento e soprattutto nei momenti del "prima" e del "dopo" lo spettacolo da parte della vedette, della stella Enzo Avitabile .

Il suo impegno pari alla grande professionalità è stato impareggiabile.

Un concerto senza precedenti di un grande senza pari.

Percorso

Abbiamo 177 visitatori e nessun utente online