Senza dubbio a Nocelleto ieri sera è stata la bellissima illuminazione di via IV Novembre ad essere protagonista assoluta per i tanti nocelletesi che hanno

caiazzo paoloresistito alla sirena del comico di Made in Sud, Paolo Caiazzo che ha cominciato la sua performance dopo le 23:00, subito dopo la estrazione dei premi della lotteria ed il discorso piuttosto articolato del Sindaco Antonio Russo sul palco insieme alla sua vicesindaca dott.ssa Elisa Mazzucchi ed il consigliere regionale on. avv. Giovanni Zannini.

Questi ultimi due però non hanno fatto discorsi, l'on. Zannini solo un fugace accenno ai 25.000,00 euro che la regione ha concesso al Comune di Carinola per gli eventi del 2019 con invito a destinarne "una piccola parte alla Sagra del Cinghiale del prossimo anno".

Il secondo video che pubblichiamo  qui sotto l'articolo riporta infatti gran parte dell'intervento del sindaco Russo e integrale intervento dell'on.Giovanni Zannini.

Poi è stata la volta dell'uragano Paolo Caiazzo che ha tenuto costantemente il pubblico in trance umoristica dalla sua apparizione con conseguente appoggio della giacca del personaggio Cardamone, appena arrivato sul avitabile enzopalco, fino alla fine del suo spettacolo piaciuto tantissimo a grandi, più grandi e piccini che hanno applaudito a ripetizione.

Inutile sottolineare il pienone e la soddisfazione degli organizzatori !

Stasera i riflettori saranno tutti puntati su Nocelleto dove ad esibirsi sarà un sempreverde Enzo Avitabile , sul quale è inutile spendere parole per quanto sia grande  anzi grandissimo e soprattutto inimitabile!

Buon divertimento a tutti.

Percorso

Abbiamo 232 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy