Clamoroso: ora vengono prese di mura le vetture in sosta davanti alle abitazioni e su via Nazionale a Casanova. A rimanere derubata delle quattro

mazda1gomme ed appoggiata unicamente sul cric una Mazda bianca con targa svizzera che era regolarmente parcheggiata su via Nazionale all'altezza, metro più metro meno, dell'ultima rivendita di Generi Alimentari andando verso Falciano del Massico.

Non sappiamo chi sia il proprietario dell'auto ma è presumibile che si tratti di un italiano emigrato in Svizzera che è tornato a casa per trascorrere una tranquilla vacanza nel suo paese ed invece i delinquenti erano in agguato e stanotte gli hanno rubato le gomme lasciando la vettura sul cric che, come evidenziato dalla foto, ha ceduto facendo sbattere mozzi e semiassi sulla sede stradale e provocando così ulteriori danni al malcapitato!

Vergognoso!

mazdaCi riferisce il nostro giovane amico che ci ha fornito le foto e la notizia, che due giorni orsono gli è capitato di vedere, sempre alle luci dell'alba, a Cascano di Sessa Aurunca un furgone Mercedes di colore scuro, sempre con targa svizzera privato delle quattro gomme ed appoggiato su dei blocchi di tufo.

Probabilmente si tratta di una banda di ladri che ha preso di mira le auto svizzere che evidentemente montano gomme di particolare valore.

 

E' questa la riflessione amara del nostro giovane amico che, come noi, ha solo lo scopo di mantenere alta l'attezione su questo flagello che ci sta altra auto deruotizzatacolpendo da un certo periodo di fronte al quale si evidenziano le difficoltà di chi dovrebbe contrastarlo!

Aggiornamento delle 9:30 Non è stata solo la vettura Mazda dell'emigrato italiano e con targa svizzera ad essere stata presa di mira dai ladri stanotte a Casanova ma sarebbero addirittura quattro o cinque le vetture rinvenute stamane senza le ruote dai rispettivi proprietari, una di queste, che era in sosta davanti alla dimora delle Suore di Casanova,  è stata anche fotografata e la foto ci è stata inviata appunto pochi minuti orsono e la aggiungiamo alla triste collezione!

altre due autoaltre due auto1Come avrete capito è sempre la zona sud di Casanova ad essere stata colpita dai malviventi!

Aggiornamento delle ore 10:40 Giungono le foto di altre due vetture "deruotizzate" a Casanova nella notte brava dei delinquenti!

 

Percorso

Abbiamo 306 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

telethon.jpg