Prima Carinola! Prima Carinola perchè è la prima festa dell'Estate del nostro comune! Prima Carinola perchè nonostante tutto riesce ad essere, a dispetto

carddei pochi residenti, il punto nevralgico del nostro comune, volano, sia pure burocratico, delle attività svolte dai residenti che, almeno una volta alla settimana non riescono ad evitare una visita: è qui la banca ed è qui l'ufficio del Giudice di Pace, sono qui, per ora, le medie.

E' qui la Festa dei SS.Patroni Bernardo e Martino ed ieri ha visto la prima giornata del tradizionale Torneo di TRESETTE che vede la partecipazione dei carinolesi doc, come quelli che vedete nelle foto e sempre card1e comunque in prima linea il Direttore del Comitato Festeggiamenti ex comandante della polizia municipale gen. Mario Tuozzi, sarà anche il vincitore del torneo?

Intanto è domani sabato 4 agosto la prima giornata della festa che si concluderà con lo Spettacolo Musicale della Banda Musicale della NATO in Piazza Municipio lunedì sera, verosimilmente dopo la mezzanotte, con i fuochi artificiali della Ditta Di Ponio, fuochi che probabilmente ci daranno la sveglia domattina!

Godetevi lo spettacolo dei contendenti del Torneo di Tresette, è una cosa quasi seria, gli sfottò tra vincitori e perdenti dureranno a lungo.

Non mancate domenica sera c'è Frank Matano, Elisa Rinalduzzi e Lilly Viccaro Theo che riceveranno un riconoscimento dall'Amministrazione card2Comunale.

Buon divertimento a tutti  da carinola.net e ai venuti da lontano che tornano per la festa, godetevela con tutto il cuore e l'amore di cui siete capaci!

Percorso

Abbiamo 306 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy