Ormai è una escalation di incidenti stradali sull'Appia. Comincia la giornata, prima telefonata: Ancora un incidente stradale sull'Appia , ancora a Croce di

appia croce gran Casale all'altezza dell'incrocio con via Guarusi la provinciale che porta a S.Croce e dall'altra parte la provinciale che porta a Casale di Carinola.

Il traffico è già bestiale alle 10:00 del mattina.

Non ci sono feriti fortunatamente, almeno così ci viene riferito ma i dannni alle vetture coinvolte, un'Audi ed un'altra vettura ci sono eccome.

Sembra trattarsi di un tamponamento, siamo a quallche centinaio di metri dall'incidente di qualche giorno fa e a meno di un chilometro dal luogo dove si è verificato il sinistro ieri. Ancora non sono intervenute le Autorità.

Ci diceva ieri un giornalista del Mattino che a Mondragone si lamentavano delle troppe rotonde, o meglio sensi rotatori, realizzati sulla Domitiana. "Credo però che gli incidenti saranno diminuiti!

Qui a Carinola crediamo che ci vorrebbero, almeno sull'Appia, come il pane e gli autovelox anche sulle provinciali specie la 44.

Aggiornamento ore 21:19. Apprendiamo che le auto coinvolte nel sinistro erano tre, quindi un tamponamento a catena:

Una Fiat Panda che si è improvvisamente fermata ed a tamponarla è stata una Peugeot 208 di un avvocato probabilmente diretto a Carinola, la terza vettura coinvolta invece era una BMW X1 guidata da un professionista di Casale di Carinola A.A.

Confermati anche i danni alle vetture ma nella Panda qualcuno ha riportato lesioni anche se lievi.

Percorso

CHI E' ONLINE

Abbiamo 349 visitatori e nessun utente online

 

forza_italia-ass.jpg