Alla fine di una domenica bestiale come quella di ieri cominciata con il furto a mezzogiorno e continuata nel pomeriggio con il gravissimo incidente

caccia festa7sull'Appia, ci voleva proprio qualcosa che ci tirasse su: l'occasione è stata offerta dal Comandante della Polizia Municipale di Carinola il Lgt. Nicola DI BIASIO che è anche, da sempre, Presidente del Circolo Cacciatori di Nocelleto di Carinola e Presidente del Comitato Organizzatore della Festa,che ancora una volta, per il quindicesimo anno consecutivo, ha organizzato nella piazza Alberata, "CACCIA IN FESTA" un evento che cominciato giovedì 5 Luglio si è concluso in bellezza e soprattutto in grande allegria ieri sera 8 Luglio.

caccia festa2Ieri sera la festa è stata doppia visto che la sera precedente le condizioni atmosferiche incerte ad un certo punto hanno costretto gli organizzatori a sospenderla.

Vedere centinaia e centinaia di persone divertirsi seduti a lunghe tavolate con familiari ed amici, giovani e meno giovani,azzannare panini con salcicce e con altri ben di Dio, altri ed altre in fila agli stands gastronomici per conquistare il panino dopo essere stati alla cassa dove c'è ancora lui il Lgt. Nicola Di Biasio.

E' appena tornato dal servizio di viabilità, il comandante della Polizia caccia festa4Municipale di Carinola, per il bruttissimo incidente, vestiti i panni borghesi è coadiuvato dal presidente operativo del Comitato, Armando DELLE DONNE.

Gli altri quelli giovani e quelli che si sentono giovani, li vedrete nel brevissimo video qui sotto, ballano nel grande spiazzo sotto il palco naturale della piazza, divenuto per l'occasione una bellissima pista da ballo, al suono della orchestra spettacole de "O' Galantuomo" che esegue:". . .a Mezzanotte va la ronda del piacere. . .

Una serata che ogni anno precede, di un mese circa, la grande festa del Santo Patrono ma com'è sana, com'è vera, sincera, semplice e com'è tradizionale ormai questa della Caccia in Festa, ce ne sono veramente poche!

Percorso

CHI E' ONLINE

Abbiamo 156 visitatori e nessun utente online

 

forza_italia-ass.jpg