Furto oggi a mezzogiorno a Nocelleto di Carinola in via IV Novembre sud, in casa di un professionista del posto che probabilmente hanno approfittato

nocelleto tabaccaiodell'assenza della giovane coppia.

Secondo quanto ci è stato riferito, i malviventi non si sono preoccupati neppure del fatto che la vettura del professionista era parcheggiata nei pressi della detta abitazione.

Sembra anche che le telecamere avrebbero rivelato che i malviventi fossero giunti sul posto con una BMW con i vetri oscurati ed erano tre di cui uno faceva da palo mentre gli altri due avrebbero asportato i beni dalla casa del professionista, dopo aver utilizzato un piede di porco per scardinare la porta d'ingresso.

Come sempre velocissimi a prendere e portare via la refurtiva, televisore, contanti e preziosi della giovane padrona di casa e monili che la stessa utilizza per svolgere la sua professione.

Velocissimi anche perchè sembra che ben presto i vicini di casa si sono allertati e pare stessero arrivando.

Ci dispiace moltissimo per il giovane professionista e la sua signora, ai quali esprimiamo la nostra solidarietà e ci auguriamo che fatti del genere non abbiano più a ripetersi!

Percorso

Abbiamo 257 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy