Tutto come prima nell'Ufficio del Giudice di Pace di Carinola. In srvizio già da ieri il nuovo dirigente della Cancelleria Dott. Elio Caterino che stamane

caterinoelio abbiamo avuto il piacere di incontrare dopo essere stato presentato dall'altro dipendente del Comune di Mondragone dott. Giuseppe Saulle.

E' stato naturalmente un incontro cordiale più che mai , incontro che ci ha dato l'impressione di quanto campate in aria fossero state le voci su una sua indisponibilità al distacco presso la nuova sede.

Nulla di tutto questo anche se non ne abbiamo fatto alcun cenno. Naturalmente la soddisfazione si leggeva negli occhi di tutti gli altri, non solo del Dott. Saulle che è giunto in contemporanea ma anche degli altri che lo attendevano, Armando Manzillo e Nicola Di Robbio oltre naturalmente ad Antonella De Fusco.

Peccato che, come spesso sembra accadere, è assente, sicuramente giustificato, il Dott. Flavio Fiorillo , come qualcuno ci faceva rilevare.

saulle peppeConsiderato l'enorme lavoro di questo ufficio, ogni assenza va ad influire sul carico di lavoro degli altri dipendenti e quando il dott. Fiorillo non c'è  gli impiegati presenti in ufficio di cancelleria sono solo i tre dipendenti del Comune di Mondragone e nessuno del comune di Carinola anche se uno degli operai di fatto fa l'impiegato.

Chiaro che bisogna anche tenere presente che la città di Mondragone non solo ha una popolazione quadrupla rispetto a Carinola ma è anche  la realtà del mandamento che ha il maggior numero di utenze sia in termini di popolazione che di professionisti (avvocati, medici, consulenti etcc.)

Come aveva promesso il dott.Enzo Smirne che ha diretto questo ufficio da anni e fino al 30 giugno u.s., data del suo collocamento in pensione, è rimasto stamane, e presumiamo lo sarà anche nei prossimi giorni, per la formazione dei dipendenti nuovi arrivati , per alcune ore giornaliere ed a titolo completamente gratuito.

Percorso

Abbiamo 278 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

telethon.jpg