Sì un vero e proprio miracolo stanotte sulla strada statale n.7 Appia a Croce di Casale e più precisamente in quel tratto che va dal Gran Caffé Napoletano

appia pandaalla Stazione di Servizio Agip Golden Gas. Saranno state le due circa, stanotte, quando una Panda  di colore grigio, con almeno quattro giovani a bordo, proveniente dal lato Roma e diretta verso Napoli cominciava a sbandare all'altezza della indicazione del Bucchero si capovolgeva sul manto stradale fermandosi infine nel fosso laterale sinistro dove si trova il rovo che separa il piazzale dove si trova la predetta pasticceria dal piazzale della stazione di servizio AGIP.

Il conducente invece , sempre secondo quanto ci hanno riferito, sarebbe fuoriuscito dall'abitacolo finendo nel fossato del lato opposto, cioé a destra della direzione di marcia della vettura.

Ci ha riferito chi è accorso quasi subito che il conducente avrebbe detto che non viaggiava a forte velocità e che improvvisamente ed a brevissima distanza avrebbe visto qualcuno o qualcosa, forse un cane, che attraversava l'Appia e per evitarlo avrebbe sterzato verso sinistra perdendo poi il controllo dell'auto.

appia croce gran1Tutti praticamente illesi i giovanissimi occupanti della vettura tranne uno degli occupanti che pure pare abbia riportato lievissime lesioni con qualche punto di sutura, "anche se quando l' ho visto stanotte, così lontano dall'auto, dall'altro lato della strada, per terra quasi all'altezza del cancello della casa sulla destra, avevo temuto il peggio ed invece è stato miracolato" ci ha riferito gentilmente uno che è corso poco che si era verificato il sinistro.

Sembra che tutti i giovani  a  bordo della Panda provenissero da S.Maria C.V.

L'autovettura Panda la vedete nelle foto e non ha bisogno di ulteriori appia gran0specificazioni sulla gravità dei danni riportati, sembra irreparabile. Il miracolo resta e non si discute, per tutti i ragazzi nella Panda ma soprattutto per il ragazzo che è fuoriuscito dall'abitacolo, anche se SS.Maria delle Grazie si festeggia domani.

Tra l'altro abbiamo notato che proprio in quel punto c'è un crocifisso nel fosso a destra con un nominativo di qualcuno che purtroppo non ha avuto la stessa buona sorte di questi ragazzi che un cero dovranno certo accenderlo a qualche Santo.

appia panda1Chi invece sembra proprio restare impassibile e tetragona, di fronte a tutte queste disgrazie che si stanno verificando sulla S.S.7 qui a Croce di Casale e nell'intero tratto di competenza del Comune di Carinola, è l'A.N.A.S. che non pensa a realizzare una rotonda ed altrettanto indifferente l'Amministrazione del Comune di Carinola che non pensa ad installare Autovelox ( per la verità servirebbero anche sulle provinciali interne) che oltre che a salvare la vita e comunque la incolumità degli automobilisti potrebbero sicuramente dare ossigeno alle finanze di un Comune come il nostro sull'orlo del dissesto.

"Qui in questo tratto di strada statale Appia, specie di notte, corrono come pazzi!" Ci ha riferito lo stesso signore che è corso subito a vedere le condizioni del ragazzo.

Secondo quanto ci riferiscono sarebbe intervenuto subito il 118 ma non sappiamo dove è stato trasportato il ferito.

(Assolutamente vietata la riproduzione).

Percorso

CHI E' ONLINE

Abbiamo 369 visitatori e nessun utente online

 

forza_italia-ass.jpg