Si è conclusa ieri 3 giugno la Randonormanna 2018 detta anche LA NORMANNA400 "Sulle tracce di Annibale" con partenza ed arrivo a

laudando gennaro Lusciano(CE) i cui percorsi , per questa quinta edizione erano di 400, 200 e 130 km.

Ed è qui che Gennaro Laudando , residente nel comune di Sparanise, appassionato cultore del ciclismo amatoriale, ha finalmente raggiunto il traguardo del brevetto dei 400km ,brevetto conquistato con grande determinazione proprio qui alla Rando Normanna "Sulle tracce di Annibale", una manifestazione patrocinata dai Comuni di Aversa Parete e Liberi. 
uno straordinario traguardo.

Gennaro Laudando è di conseguenza il 1° nella zona dell' Agro-Caleno ,ad laudando gennaro4aver ottenuto  l'ingresso nella nazionale Randonneur dell'ARI Audax Randonneur Italia) che offre al ciclista un ampio numero di appuntamenti per pedalare su distanze da 100 a 1600 km. I brevetti sono organizzati da ASD che aderiscono al regolamento e alle modalità.

Nelle ultime tre settimane Laudando ha complessivamente portato a termine ben tre randonne (300-400-600) km.

Tutto cio' è stato possibile grazie all'impegno profuso, alla preparazione fisica determinante e alla tenacia di un carattere che, nonostante gli ostacoli del percorso e della vita, gli ha consentito di raggiungere questo obiettivo.

Percorso

Abbiamo 376 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy