Diamo una bellissima notizia che ci ha fatto veramente piacere e che ci lusinga, notizia che peraltro, anticipataci ieri, è stata oggi messa in risalto

mannillo salv anche dal quotidiano IL MATTINO. E' stato premiato  un giovanissimo cittadino di Carinola, più precisamente della frazione di Casanova, primogenito del già Sindaco di Carinola dott. Gennaro MANNILLO e della collega avv. Dina FIORILLO,  Salvatore MANNILLO che ha ricevuto il premio dal Presidente dell'associazione ex allievi del liceo Giannone Caserta, il Preside Giorgio Iazeolla. Naturalmente alla presenza dell'attuale dirigente scolastica dello stesso Liceo Classico Giannone Prof.ssa Marina Campanile.
Alla cerimonia di premiazione era presente il direttore de "Il Mattino" di Napoli Alessandro Barbano
Nona edizione premio letterario "Anastasia Guerriero", il cui tema quest'anno era LA SCIENZA MEDICA DOVREBBE CONCILIARE LO STATUS DI “PAZIENTE” CONSIDERANDONE LE SINGOLE ESPERIENZE BIO-PSICOSOCIALI CON LA SUA PATOLOGIA."
mannillo salv. premiatIllustri interventi quelli dell'On.le Franca Izzo e del sindaco di Caserta Carlo Marino
Premiato con il primo premio e  una borsa di studio euro 500 l'alunno del liceo classico Nifo di Sessa Aurunca, Salvatore Mannillo  che ha rilasciato la seguente dichiarazione:"Sono onorato di aver ricevuto un premio di tale prestigio dinanzi a persone di grande autorevolezza.

Devo ringraziare chi mi supporta sempre: la mia famiglia, i miei amici, la mia docente d'italiano e il mio dirigente scolastico.

Questo é un premio che voglio condividere con loro e con la mia seconda famiglia, il liceo classico Nifo di Sessa Aurunca." Queste sono notizie che vorremmo scrivere tutti i giorni per la soddisfazione dei genitori , degli insegnati e di tutti noi che in tal modo guarderemo il futuro con maggiore ottimismo! Ad Majora semper Salvatore!

Percorso

Abbiamo 233 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

pisacane.jpg