Celebrato stamane in pompa magna stamane a Carinola in piazza Vescovato il 201°Anniversario della Fondazione del Corpo della Polizia Penitenziaria con

brunetti carlo direttore carcerel'intervento di Autorità Civili , Religiose e Militari del Territorio. C'erano il Prefetto Vicario dott. Michele Lastella, il dott. Carlo BRUNETTI, Direttore della Casa di Reclusione di Carinola, che ci ha rilasciato una video intervista che potrete vedere in fondo all'articolo.

C'erano i Gonfaloni dei Comuni di Carinola, Mondragone, Teano, Falciano del Massico,Francolise, Sparanise,brunetti sofia con il Sindaco di Falciano del Massico ing. Erasmo FAVA, naturalmente la Vice Sindaca di Carinola dott.ssa Elisa MAZZUCCHI e l'assessore al bilancio Antimo MARRESE, il sindaco Antonio RUSSO era impegnato in un incontro alla Prefettura di Napoli con i commissari della GOSERVICE s.r.l., presenti anche la Presidente del Consiglio Comunale di Carinola dott.ssa Antonella MIGLIOZZI e la sua vice Pina CAPRIGLIONE i consiglieri comunali dott.ssa Maria SORVILLO del PD e Franco DI BIASIO.

brunetti pres rotaryC'era il Vice Sindaco di Mondragone avv. Francesco LAVANGA il magistrato di sorveglianza dott.ssa Lucia DE MICCO, il Comandante degli Agenti della Polizia Penitenziaria Commissario Capo Egidio GIRAMMA ed il suo vice Domenico GIMMELLI.

C'erano anche i Labari dell'Associazione Nazionale Mutilati Combattenti e Reduci di Sessa Aurunca e dell'Associazione Nazionale della Polizia Penitenziaria di Aversa.

 

C'erano ancora  Sofia BIANCO, responsabile della ONLUS S.O.F.I.A.(Sostegno Operativo Famiglie Italiane Assistite) il responsabile della Unità Operativa dell'ASL salute in carcere, Tommaso CASTIELLO, insieme a lui il coordinatore infiermeristico Peppe BARBATO e Maria Laura FORTE della UEPE Caserta.

Tutto l'evento è stato organizzato  perfettamente in ogni minimo particolare fino al ricchissimo buffet finale a Palazzo NOVELLI.

La parte più bella e suggestiva dell'evento è stata la la cerimonia della consegna degli elogi solenni agli assistenti CapoVincenzo CIRELLA, Raffaele D'ANDREA, Stefano GIGLIO, Michele MAINA, Enrico SOZIO e Michele TATTOLI.

Percorso

Abbiamo 282 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

telethon.jpg